FORMAZIONE MEDIATORI

In questa sezione troverai tutto ciò che ti può essere utile come mediatore: documenti, video, etc.

Ti ricordiamo che tutto il materiale è riservato e che pertanto non può essere utilizzato al di fuori degli scopi previsti.

TUTORIAL PIATTAFORMA

Guarda i tutorial per capire il funzionamento della piattaforma

PIATTAFORMA DEMO – MEDYAPRO

Link per fare pratica sulla piattaforma demo (che è sostanzialmente una fotocopia della piattaforma in uso ai mediatori): https://demo.medyapro.it/

Per accedere utilizzate la stessa username e password che utilizzate per entrare nella piattaforma in uso ai mediatori. E’ sempre possibile modificare la password andando sul vostro profilo in alto e destra.

La piattaforma demo ha le stesse funzionalità della piattaforma in uso ai mediatori con due eccezioni:

– se provate a inviare una mail, caricare un allegato, fissare un incontro o qualsiasi altra funzione che genera un invio di dati verso le parti o gli avvocati o la segreteria, non parte alcun messaggio o alert in quanto trattasi di una demo;

– se aprite la stanza virtuale per fare un test con la mediazione telematica, non è possibile visualizzare, nella sezione mail, il link della stanza virtuale da inviare a un terzo (a differenza, quindi,  della piattaforma ordinaria che consente, una volta aperta la stanza incontri congiunti, di visualizzare un link da inviare al cliente non registrato in piattaforma).

MODELLI VERBALI

Utilizzati durante la lezione con l’avv. Giuseppe Ruotolo

Verbale primo incontro
VERBALE PRIMO INCONTRO (FACOLTATIVA)
VERBALE PROSECUZIONE
VERBALE USUCAPIONE E ACCORDO NOTAIO
VERBALE NOMINA CTM

Slides Dott.ssa Orsola Arianna utilizzate nella lezione del 27.11.2020

La mediazione on line