- Home
- Monica Mazzenga
Monica Mazzenga
L’Avvocato Monica Mazzenga è Consulente Legale del Direttore Amministrativo per Trattative Nazionali della Federelettrica. È membro dell’Osservatorio Nazionale del Tribunale di Roma, dell’Associazione Mediatori Forensi Romani e dell’Associazione Organismi di Mediazione. Inoltre, ricopre il ruolo di Conciliatore regionale per il Lazio presso l’istituto “A. C. Jemolo” ed è specializzata in diritto pubblico della Regione Lazio, a seguito di un concorso presso lo stesso istituto.
In passato, ha svolto il ruolo di mediatore e formatore teorico e pratico per il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma e ha fatto parte della Commissione Mediazione del medesimo Consiglio. Attualmente, presta servizio come mediatore e formatore teorico e pratico per gli Organismi Medyapro e Medyaostiensis Italia.
Dal 2011 ad oggi, l’Avvocato Mazzenga ha espletato in qualità di mediatore professionale oltre 500 mediazioni, in conformità al Decreto Legislativo 28/2010. Inoltre, ha svolto attività di formazione professionale per mediatori e opera come curatore speciale per la rappresentanza dei minori nei procedimenti civili.