DEPOSITARE UNA MEDIAZIONE CON NOI E’ FACILE E VELOCE!!

1) clicca sul pulsante “Deposita Istanza” e compila la domanda

2) stampa la domanda e firmala

3) invia la domanda a mezzo pec a info@pec.medyapro.it oppure al seguente fax 045 8302748 assieme ai seguenti documenti:

– carta d’identità della parte istante e dell’avvocato in corso di validità (obbligatorio);

mandato alla mediazione (obbligatorio) (guarda il modello cliccando qui);

– visura camerale aggiornata (da produrre in caso di società e comunque prima della sottoscrizione di accordi);

– copia del provvedimento del Giudice (obbligatorio in caso di mediazione delegata);

– copia del contratti/statuto o atto costitutivo contenente la clausola conciliativa (obbligatoria solo per mediazioni contrattuali)

4) effettua il pagamento delle spese di segreteria  tramite bonifico bancario o bollettino postale.

Vuoi sapere quanto costerà la tua mediazione? clicca qui

MODALITA’ di PAGAMENTO 

Bonifico bancario

Il pagamento con bonifico bancario va effettuato con queste coordinate:
intestato a: Progest Servizi Srl

Istituto di credito: Banco Popolare di Verona

Codice Iban: IT 50 M 05034 11716 000000000657

 Bollettino postale

Il pagamento con bollettino postale va effettuato con queste coordinate:

Progest Servizi Srl – Via Mameli, 11 – 37126 Verona (VR)

C/C postale nr: 001027700739

 Per entrambi i metodi di pagamento indicare nella causale il numero della procedura e il nome della parte.

La invitiamo a spedire al fax 045 8302748 o via email info@medyapro.it la ricevuta del bonifico bancario, oppure copia del bollettino postale.

INFORMAZIONI UTILI

– Sono un avvocato, posso firmare l’istanza di mediazione per conto del mio cliente?

Si, ma dovrà allegare comunque la fotocopia del documento di identità del cliente ed il mandato alla mediazione sottoscritto dal cliente, come il modello che le riportiamo qui sotto.

– Ricorda che tutti i documenti che alleghi all’istanza sono pubblici e verranno visti da tutte le parti. Se hai documenti riservati potrai inserirli in un momento successivo, direttamente dalla Tua Area Riservata

– Se sei un avvocato e hai già depositato altre istanze presso di noi, non allegare nuovamente la Tua carta d’identità!